Diritto di recesso

Il diritto di recesso è disciplinato dall’art. 5 del Dlgs 185/99.

Il consumatore può recedere dall’acquisto senza alcuna penalità e senza dover specificare il motivo, entro il termine di 10 (dieci) giorni decorrenti dalla data di ricezione della merce.

Il consumatore, qualora intenda esercitare tale diritto, deve inviare entro 10 (dieci) giorni dalla data di ricevimento della merce una raccomandata con ricevuta di ritorno a:

Morzenti Matteo
Via Benedetto Croce n.4
26866 Castiraga Vidardo (LO)

Contenente:

  • Data dell’ordine
  • indicazione dell’articolo acquistato
  • la medesima volontà di recedere dal contratto
  • i dati relativi al suo conto corrente (IBAN) per consentire a OffertePiscineInterrate.com di effettuare il rimborso

Il prodotto dovrà essere spedito a OffertePiscineInterrate.com, allo stesso indirizzo a cui è stata inviata la comunicazione tramite raccomandata RR, nelle medesime condizioni di ricezione, provvisto dell’imballo originale e senza alcuna mancanza entro 10 (dieci) giorni dalla comunicazione di recesso.

Una volta ricevuto il prodotto OffertePiscineInterrate.com provvederà, entro e non oltre 30 (trenta) giorni dalla data di ricezione della comunicazione del recesso da parte del cliente, al rimborso del prezzo dello stesso.

Le spese di spedizione comprese quelle della restituzione restano comunque a carico del cliente.

Rimangono esclusi dal diritto di recesso i prodotti consegnati in confezioni chiuse e successivamente aperte dal cliente.