Nature2 Oxi

L’esclusivo sistema di disinfezione senza cloro delle piscine Zodiac Solaris Progress

Una piscina deve essere fonte di benessere e fornirvi costantemente un’acqua sana, limpida ed invitante. Per garantirvi questi elevati standard di qualità, vi proponiamo filtri a sabbia, a cartuccia e a diatomee in grado di soddisfare qualsiasi esigenza. Le pompe Solaris sono state da noi selezionate e vengono sottoposte a numerosi controlli per garantire le migliori prestazioni, per garantirvi una perfetta circolazione, sicurezza, silenziosità, bassi costi di gestione e un alto risparmio energetico.Garanzia di 5 anni proporzionale.

Le piscine Zodiac Solaris non sono solo belle ma ti offrono tutta la serenità di un’acqua sempre sana e trasparente per te e la tua famiglia, rispettando l’ambiente. Infatti sono dotate dell’esclusivo sistema

Nature Oxi 2

Zodiac Nature2 OXI che svolge ben quattro azioni:

  • distrugge germi e batteri
  • esegue un’azione alghicida
  • chiarifica l’acqua
  • diffonde ossigeno attivo per la massima azione disinfettante

Delicato per pelle e occhi, rispetta l’ambiente ed è facile da usare.

Zodiac ha tratto ispirazione dalle soluzioni naturali disponibili per il trattamento acqua; il rame e l’argento sono alla base della tecnologia Nature2 OXI. Grazie alle loro proprietà, queste sostanze minerali eliminano batteri e virus in maniera naturale, oltre ad avere un effetto alghicida. Per chiarificare l’acqua, si sfrutta il rilascio autoregolato di questi minerali per mezzo di sfere di ceramica porosa che catturano le microparticelle non bloccate dal filtro della piscina, il tutto nel massimo rispetto dell’ambiente e del benessere della tua famiglia.

Nature Oxi 2

Perché scegliere un purificatore minerale Nature2 OXI?
Offre un trattamento completo grazie all’interazione tra i suoi due scomparti. Nel primo si trova la cartuccia minerale Nature2 che chiarifica l’acqua, svolge un’azione alghicida, stabilizza il pH e distrugge germi e batteri. Il secondo contiene un diffusore di ossigeno attivo a rilascio controllato che massimizza l’azione disinfettante, permettendo una taratura personalizzata in base alle esigenze della propria piscina, senza mai dover maneggiare pericolosi prodotti chimici.
Proprio per l’assenza di cloro, l’acqua della piscina trattata con Nature2 OXI può essere recuperata e utilizzata per l’irrigazione del vostro giardino.