Scegli il metodo di installazione

Installare una piscina interrata Solaris è semplice e veloce grazie alla prefabbricazione totale ed alla modularità degli elementi. Per realizzare il vostro sogno potete scegliere 3 soluzioni:

1) “Fai da te”:

potete installare direttamente la vostra piscina interrata, seguendo le istruzioni contenute nel manuale di montaggio, potendo contare sull’assistenza dei tecnici Piscine Solaris quando lo riterrete necessario.

2) “A la carte”:

installazione della piscina interrata e degli impianti da parte dei tecnici Piscine Solaris con esclusione delle opere edili realizzate da un’impresa di vostra fiducia o da voi stessi.

3) “Chiavi in mano”:

installazione della piscina interrata completamente eseguita da professionisti che gestiranno direttamente tutte le fasi di montaggio. Tutto è curato e seguito in ogni sua fase dai tecnici Piscine Solaris senza problemi

Le fasi
  • Tracciamento della piscina interrata e realizzazione dello scavo.
  • Montaggio della struttura in pannelli di acciaio (dritti e curvi). Il tutto viene assemblato mediante bullonatura direttamente sul terreno senza preventivi getti strutturali in cemento armato (solettone).
  • Montaggio accessori di vasca (skimmer – bocchette – prese di fondo – ecc.) e posa delle tubazioni.
  • Getto del cordolo perimetrale di ancoraggio e realizzazione del battuto di sottofondo della vasca perfettamente lisciato.
  • Rinterro, sistemazione del terreno, posa del bordo, completamento delle finiture esterne.
  • Posa del rivestimento in pvc, riempimento e collaudo.

La piscina interrata è pronta per la vostra gioia di utilizzarla.