10 anni di esperienza

Scegli il Metodo di Installazione

I nostri tecnici Water Easy Kit specializzati ti accompagnano dalla progettazione, passando per la realizzazione della opera, fino ad arrivare alla manutenzione sempre presente.

La nostra customer care va avanti ormai da 10 anni e ci siamo perfezionati per avvicinarci ancora di più alle tue esigenze organizzative e di costi. Infatti, abbiamo valutato tre soluzioni su misura per installare la tua piscina interrata, da quella chiavi in mano a quella fai da te.

Installazione piscina interrata chiavi in mano

Si tratta della più comune ed efficace procedura nella quale ti affidi completamente alle nostre competenze. È anche quella che preferiamo, perché ci consente di vedere ogni progetto passare dalla carta all’opera finita, perché ogni piscina personalizzata è unica e per noi portarla a compimento è una vera soddisfazione. Pensiamo a tutto, mettendo in campo il nostro team di professionisti che lavora in sincronia per predisporre l’impianto idraulico, elettrico e tutti gli interventi in muratura.

A te non resta che godere dei benefici della tua piscina terminata.

Installazione piscina interrata fai da te

Questa è l’opzione giusta per chi ha una certa manualità. Noi ti mettiamo a disposizione le istruzioni dettagliate per il montaggio e rimaniamo a disposizione per l’assistenza continua, ma i lavori di messa in opera e di impiantistica sono di tua esclusiva competenza.

Installazione piscina interrata assistita

Si tratta di una modalità a metà tra le precedenti. In questo caso il team di Water Easy Kit procede all’installazione dell’impianto, mentre tu decidi a chi affidare i lavori di muratura e di impiantistica, che puoi fare personalmente o con l’aiuto di un’impresa di tua fiducia.

Come avviene l’installazione di una piscina interrata Solaris?

  1. Si parte dal tracciamento dell’area interessata in cui verrà collocata la tua piscina su misura, in questo caso tutto dipende dalla forma e dalle dimensioni del progetto precedentemente concordato.
  2. Prima fase di montaggio delle componenti. In questo passaggio vengono fissati al suolo con bullonatura i pannelli d’acciaio che sagomano la piscina. La nostra tecnica d’installazione non prevede getti strutturali in cemento armato, ma i pannelli sono ancorati direttamente al terreno.
  3. La fase successiva consiste nel montaggio degli accessori della vasca come skimmer, bocchette e luci di fondo, insieme alle tubazioni.
  4. Nel passaggio successivo avviene il getto del cordolo perimetrale di ancoraggio e realizzazione del battuto di sottofondo della vasca perfettamente lisciato.
  5. In seguito si passa al rinterro, alla sistemazione del terreno, alla posa del bordo e delle rifiniture che caratterizzeranno la parte esterna della tua piscina interrata.
  6. L’ultimo passaggio prevede la posa del rivestimento in pvc, riempimento e collaudo degli impianti e della vasca.

Contattaci, siamo a tua disposizione per suggerirti la pianificazione più conveniente per te.